Tecnicamente Pizza nel Mondo al prestigioso Sigep 2020 di Rimini

La sezione dedicata alla Panificazione non poteva mancare anche al Sigep 2020 di Rimini a completamento dell’offerta rivolta alle panetterie che si occupano anche di dolci da forno, alle panetterie/pasticcerie, alle panetterie/pizzerie. Proprio per quanto riguarda la pizzeria è presente anche Marco Quintili, presidente dell’Associazione Tecnicamente Pizza nel mondo che svolge lezioni in tutta Europa e che proporrà uno speech al pubblico del Sigep in cui parlerà della propria esperienza nella sperimentazione che trova forma ogni sera nella sua Pizzeria IQuintili diventata un punto di riferimento a Roma e nel Lazio.

Oltre a lui presenti per Tecnicamente Pizza nel Mondo anche i maestri pizzaioli Vincenzo Luongo, Gennaro Primicerio, Antonio Chiarolanza, Daniele Mignano e Vincenzo Passaro. Tutti i pizzaioli saranno disponibili per mostrare al pubblico e agli addetti ai lavori le loro tecniche per realizzare un’impasto ad alta digeribilità e per sfornare delle pizze eccezionali sfruttando materie prime di altissima qualità.

L’intera filiera del bakery, con al centro la panificazione e il dolciario, è presente dalle materie prime, semilavorati, tutte le tecnologie con ampia varietà di macchinari, impianti, attrezzature, sino ai servizi e agli arredi per un’offerta esclusiva che delinea i nuovi trends ed esalta l’innovazione di cui per la pizzeria si fa portavoce proprio Associazione Tecnicamente Pizza nel mondo. Tutte le tendenze per fare business nel settore dell’arte bianca e scoprire le tecnologie innovative. Le novità nella produzione e consumo, nuovi format di locali e concept di marketing.

AWARDS 2020 BAKERY ARENA – Verrà anche assegnato il premio Bread in the city Concorso Internazionale di Panificazione a cui parteciperanno anche i maestri pizzaioli con i loro favolosi impasti ad alta digeribilità.

Settori espositivi:

• Macchinari e impianti
  • Materie prime ed ingredienti
  • Arredamento e attrezzature
  • Vetrinistica e Confezionamento
  • Accessori per la presentazione del prodotto
  • Packaging
  • Franchisor
  • Formazione Professionale
  • Servizi

L’appuntamento al Sigep è dal 18 al 22 gennaio a Rimini.