Gennaro Primicerio dona passata di pomodoro alla parrocchia di Villaricca

Bellissimo gesto del nostro associato Gennaro Primicerio, che ha deciso di donare una pedana di passata di pomodoro Torrente alla parrocchia San Giovanni Paolo II in Villaricca vicino Napoli. La località campana ha molto forte il senso di comunità e per questo il nostro Gennaro ha voluto compiere questo gesto insieme al suo fornitore che subito ha accettato di aderire all’iniziativa:

“Ci pensavo da un po’, non appena il fornitore Torrente mi ha portato il carico di passata di pomodoro ho subito deciso di mantenere fede a quanto mi ero preposto e lui ha aderito all’iniziativa. Noi a Villaricca siamo una grande comunità, se la mia pizzeria è diventata un punto di riferimento riconosciuto è anche grazie alle persone quindi in un momento così è giusto fare ognuno la nostra parte”

La situazione con l’emergenza coronavirus è davvero drammatica, anche se per i ristoratori campani c’è una piccola boccata d’ossigeno: il governatore De Luca ha firmato l’ordinanza che permette l’asporto da lunedì 27 aprile. Una notizia che fa sicuramente felice anche Gennaro Primicerio che sta già pensando a come ripartire:

“Non sappiamo ancora come e quando ripartiremo, ma non vediamo l’ora di tornare a fare le nostre pizze per la gente di Villaricca e non solo. Mi piange il cuore quando vado nella mia pizzeria per vedere ogni tanto com’è la situazione. Siamo pronti a rispettare i protocolli non appena ci verranno forniti, vogliamo tornare il prima possibile”.

Noi non possiamo che fare un grande applauso a Gennaro per il suo gesto e speriamo di vederlo presto di nuovo operativo come tutti i nostri associati di Tecnicamente Pizza nel Mondo.